Macchinario per dimagrimento localizzato

Slimteck

SLIMTECK è il macchinario per dimagrimento localizzato all’ultimo grido in termini di tecnologia per la riduzione metabolica attraverso l’ausilio di un laser a diodo. Il sistema trasmette differenti velocità di energia laser che genera un segnale chimico metabolizzante nelle cellule adipocite, in grado di abbattere gli acidi grassi contenuti all’interno dei trigliceridi e rilasciarli attraverso le membrane cellulari.

TECNOLOGIA

laser estetica

LASER A BASSA FREQUENZA

TRATTAMENTO

inestetismo dimagrimento

DIMAGRIMENTO

Sorgente: laser a diodo
Lunghezza d’onda: 760 nm
Voltaggio: 220 V
Frequenza: 50 Hz
Potenza: 85 W
Peso: 6 kg

4 placche small da 100 W
6 placche large da 4 diodi e 85 W
2 fasce da 60 cm
2 fasce da 80 cm
2 fasce da 100 cm
6 ugelli d’ottone che aspirano anidride
carbonica e rilasciano ossigeno

Macchinario per dimagrimento localizzato

Come funziona il laser a bassa frequenza

Il laser a bassa frequenza (lunghezza d’onda di 760 nm) penetra nella pelle, in modo sicuro e assolutamente indolore, e stimola i processi naturali dell’organismo atti a svuotare il grasso contenuto nelle cellule adipose.
La luce rossa colpisce il tessuto adiposo e dalla membrana cellulare degli adipociti vengono rilasciati, nello spazio interstiziale tra le cellule, i trigliceridi e gli acidi grassi. Le sostanze grasse fuoriuscite sono infine assorbite dal sistema linfatico ed eliminate attraverso le normali attività metaboliche dell’organismo.
Le cellule adipose rimangono così svuotate del grasso e si riducono di volume: si ottiene così una graduale riduzione dei pannicoli adiposi localizzati in modo fisiologico e senza traumi.
SLIMTECK è consigliabile in caso di: obesità; pre e post chirurgia (liposuzione) dopo 40 giorni; post gravidanza; cellulite fibrosa e sclerotizzata; adiposità localizzata.

NOLEGGIO OPERATIVO

NOLEGGIO SETTIMANALE

PROTECK DAY

UPGRADE DAY